lunedì 5 maggio 2008

° Nella mia Notte °

Sono qui!!!
Sono troppo triste in questi giorni!!!

Mi sento in colpa per tante cose,quando ci penso ad alcuni episodi mi viene da piangere....
...Sono piena di amarezza mi sento per certi versi anche da sola" anche se sono io un po che lo voglio"
Mi sento che questa volta non riuscirò proprio a mettere le cose a posto, è questa sconfitta che mi sta facendo stare male .
Non so come comportarmi, cosa pensare,come AGIRE!!!
Dovevo sfogarmi un po!!!
Chiunque legga questo post...
... don't worry be happy!!!

2 commenti:

~ @nimaLiber@ ~ ha detto...

cucciola...
non ci sono parole per la forza d'animo che hai!

Sii forte!! e..come dice Elisa:

"FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE"

Pre$ ha detto...

Non puoi sentirti sola e lo sai..
Ti amo piccola mia!!!!!!!!!!!!!